/

  • Spotify
  • Instagram

IL CONCEPT

Cosa nasce quando emozioni contrastanti vengono affinate in una barrique Torinese per più di 30 anni? Non è dato saperlo, ma forse abbiamo la fortuna di poterlo scoprire…. basta rovesciare lentamente e con attenzione i sentimenti in un decanter!

Rabbia e gioia, rancore e amore, ironia e rassegnazione, malinconia e spensieratezza hanno prodotto un vino complesso e armonico. Siero, il nostro vino, all’assaggio risulta amabile e caldo, ci lascia un retrogusto tannico, sarcastico, realistico con un sentore di vivo menefreghismo.

IL DISCO

SieroVinato è interamente cantato da Siero, con la produzione musicale di Attic Record e Beky, mentre Blackflow Enterprise ha curato l'arrangiamento, il mix, il  master e la distribuzione.

CHI E' SIERO:

Siero nasce a Torino nel 1989, si appassiona alla musica nel 2004 a 15 anni inizia il suo percorso musicale con il gruppo S.O.T. (Sound Of Taurinorum). Nel 2008 fonda la crew Army of None e prende parte all'album AON nel 2009, AONWTF nel 2010 e PenSierOnoraTo nel 2011. 

Inizia un percorso da solista con l'album Sier8ilca nel 2012 e Kissene nel 2015. Il 7 febbraio del 2013 pubblica il singolo "Buona fortuna" in collaborazione con un artista siciliano. Nel 2018 pubblica su Spotify i singoli "La pioggia col sole" e "Più tempo", nel 2019 il singolo "Illegale" e una collaborazione con artisti torinesi Beky e Cobram che porta al brano "Le donne baciano". 

Nell'inverno del 2020 anticipa l'uscita di un nuovo album "SieroVinato" con il singolo "Donami domani", e a maggio di quell'anno firma per BlackFlow Records.

BlackFlow Enterprise© 2020